Benvenuti!

Bed&Breakfast 
verdemare&verdementa 
il silenzio della campagna a due passi dal mare

Mentre io continuo a vivere in città, occupandomi del lavoro e della quotidianità, la mia fantasiosa mamma gestisce il mio B&B Verdemare&Verdementa.
Giusi, pugliese di origine, ha vissuto a Milano per molti anni facendo un lavoro artigianale e creativo: lavorando la cartapesta in modo per niente usuale e i suoi lavori sono sparsi in molti continenti.
Quando ha lasciato la città per venire a vivere in questa casa, abbiamo pensato di aprirla non solo agli amici ma anche a quanti desiderano farsi qualche giorno di vacanza in tutta tranquillità. Giusi ha il piacere dell’ospitalità e vi accoglierà facendovi trovare nella vostra stanza un fiore o un piccolo dolce.
Ogni mattina vi preparerà una colazione a base di prodotti biologici da gustare nel grazioso orto/giardino. Ci saranno yogurt, marmellate, torte, pane e altro ancora. Se vorrete potrete anche chiedere una colazione salata.

 

Verdemare&Verdementa è a cinque minuti a piedi dal centro del paese, in una tranquilla via di campagna, senza problemi di parcheggio.

Comments are closed.